Chi siamo

Le origini della nostra esperienza

Nel 1960 Ugo Lanzi con la collaborazione di due dei suoi cinque figli, Massimo e Ivo, ha dato origine alla F.lli Lanzi, storica azienda artigiana e a conduzione familiare, di porte di ogni fattura e tendaggi di vario tipo, dalle veneziane, alle avvolgibili, alle tende antimosche. Nel corso degli anni la ditta si è rinnovata fino a specializzarsi nella fornitura di tende da sole.

Nel tempo le decisioni dei vari componenti dell’azienda hanno portato a significativi cambiamenti: Massimo da una parte e Ivo da un’altra.
Da tempo la storica ditta F.lli Lanzi, da sempre della famiglia, non appartiene più ad alcun Lanzi ma è stata ceduta a terzi.

Nel 2011 la storia si ripete grazie all’esperienza, all’abilità e alla voglia di rimettersi in discussione di Massimo: nasce la Lanzi Tende e Porte di Alessio Lanzi, l’erede maschio che il 1 Ottobre 2011 con l’aiuto del padre, il supporto di sua madre Valentina, la collaborazione di sua sorella Beatrice e l’incoraggiamento di tante persone a lui vicine, ha riportato la famiglia Lanzi al centro del commercio di tende e porte nella città di Viterbo.

Lanzi tende viterbo di Alessio Lanzi

Alessio Lanzi

Socio amministratore

Beatrice Lanzi

Socio di capitale

Passa a trovarci nella nostra UNICA NUOVA SEDE

in via Monte Zebio 13/15 a Viterbo!

Ciò che proponiamo a vantaggio dei nostri Clienti è LA scelta in più: un’alternativa con prezzi ribassati grazie ad una sostenuta politica promozionale.
Sempre disposti a fornirvi manutenzione , sostituzione e riparazione di avvolgibili, zanzariere, porte e quant’altro.

Vuoi contattarci? Clicca qui e compila il form!

Guarda il video di presentazione della nostra sede!

Lanzi Tende a Viterbo la trovi solo in Via Monte Zebio 13/15!