Le origini dell'esperienza Lanzi

Nel 1960 Ugo Lanzi con la collaborazione di due dei suoi cinque figli, Massimo e Ivo, ha dato origine alla F.lli Lanzi, storica azienda artigiana e a conduzione familiare di porte di ogni fattura e tendaggi di vario tipo, dalle veneziane, agli avvolgibili. Nel corso degli anni la ditta si è rinnovata fino a specializzarsi nella fornitura di tende da sole. Nel tempo le decisioni dei vari componenti dell’azienda hanno portato a significativi cambiamenti e da anni la storica ditta F.lli Lanzi, da sempre della famiglia, non appartiene più ad alcun Lanzi ma è stata ceduta a terzi.

Nel 2011 la storia si ripete grazie all’esperienza, all’abilità e alla voglia di rimettersi in discussione di Massimo: nasce la Lanzi Tende e Porte di Alessio Lanzi, l’erede maschio che il 1 Ottobre 2011 con l’aiuto del padre, il supporto di sua madre Valentina, la collaborazione di sua sorella Beatrice e l’incoraggiamento di tante persone a lui vicine, ha riportato la famiglia Lanzi al centro del commercio di tende e porte nella città di Viterbo.

Beatrice e Alessio Lanzi: la loro è Passione

Amiamo il nostro lavoro in tutte le sue infinite sfaccettature. Ne amiamo la complessità che ci è familiare. Accompagniamo il Cliente in tutto il processo di selezione fino alla messa in opera del lavoro.
Ci troviamo da anni nel settore tende e arredamento, proprio per questo, ci piace essere presenti in prima persona e partecipare alle necessità di tutti i nostri Clienti.
Passa a trovarci in negozio”.

Lo showroom Lanzi Tende a Viterbo

Scopri le nostre proposte adatte a ogni tua necessità. Siamo un’azienda storica di Viterbo e i nostri prodotti sono su misura e per ogni esigenza.

Torna in alto